Letti & design. Come nasce un nuovo modello… Tra funzionalità ed estetica

Pergoflex è un'azienda di Lissone specializzata nella produzione di sistemi per il riposo, da sempre all'avanguardia circa l'introduzione di nuove tecnologie.
Spesso e volentieri l'importanza del riposo notturno, indispensabile per recuperare le energie spese, viene sottovalutata, sia sacrificando preziose ore di sonno che dormendo su letti non adeguati, i quali possono provocare problemi all'apparato muscolo-scheletrico e non favorire il corretto ristoro. 
Pergoflex, consapevole delle elevate esigenze della clientela moderna, oltre a proporre prodotti dall'indubbia qualità e funzionalità, mira a soddisfare il lato relativo all'estetica, attraverso lo sviluppo di letti dall'impatto visivo di grande effetto, pensati per completare con eleganza l'arredo della camera. Ogni letto è curato nei minimi dettagli, con forme, materiali e colori che si abbinano finemente tra loro. 
I design offerti ai clienti sono frutto di elaborate ricerche di mercato, messe in atto da Pergoflex per accontentare tutti i gusti e per risultare al passo con i tempi e con le tendenze del momento.
Per quanto riguarda i materassi, è possibile optare per supporti in lattice, in memory e a molle, mentre per quanto concerne le reti sono presenti le classiche reti in legno, le più confortevoli reti a doghe con alzate manuali e le tecnologiche reti con alzate elettriche, top di gamma della compagnia.
La disponibilità di sistemi di tale valore è dovuta alla costante ricerca operata da Pergoflex per migliorare la qualità e la quantità del sonno dei propri clienti, a prescindere dall'età, i quali potranno beneficiare di un riposo di livello superiore e di un incremento di energie fisiche e psichiche, fondamentali per affrontare la vita con più rilassatezza e con maggior vigore. Il tutto rispettando comfort e linee, per un perfetto connubio tra letti & design.