Il protagonista della nostra giornata? Il materasso

Dormire bene è importante, perché da un buon sonno deriva l'energia necessaria per affrontare nel modo giusto tutti gli impegni della giornata. Per questo motivo, è necessario scegliere il giusto materasso, capace di adattarsi al nostro corpo per assecondarne al meglio le curve fisiologiche. Il materasso Pergoflex possiede tutte le caratteristiche adatte ad assicurare un sonno rigenerante e davvero riposante. Una sofisticata tecnologia che assicura comfort e igiene 
In particolare, il modello DOPPIO MEM è il materasso Pergoflex ideale per chiunque cerchi comodità e benessere. Il materasso DOPPIO MEM, grazie all’annullamento della pressione del peso del corpo, si adatta alle curve della colonna vertebrale e di tutto il corpo, assicurando un adeguato sostegno per tutta la durata del riposo. La particolare composizione di questo prodotto fa sì che il materasso riprenda la sua forma originale quando ci alziamo.
Infatti, il materasso  DOPPIO MEM di Pergoflex è composto da materiali innovativi (HT e Visco elastico), frutto del lavoro dei ricercatori dell'azienda, ed assicura il massimo comfort a chi lo utilizza. Inoltre, i materiali del materasso MEM non contengono sostanze nocive per l'ambiente.
Tessuti naturali per un sonno piacevole e rilassante
Il materasso DOPPIO MEM presenta un lato estivo ed uno invernale, per garantire le migliori sensazioni in ogni stagione, ed è completamente sfoderabile, grazie alle sue due pratiche cerniere. Il suo rivestimento può essere tranquillamente lavato in lavatrice a 40°. Durante la sua produzione, il materasso MEM viene sottoposto a trattamento antibatterico ed offre 5 diversi rivestimenti: aloe, tencel, lino, cotone, silver  ognuno dei quali svolge un'importante funzione. Nello specifico, il tessuto in aloe contiene l'essenza dell'Aloe Vera, che svolge funzioni benefiche per l'uomo e migliora la qualità del sonno. Il tessuto traspirante in tencel offre al materasso MEM tutta la traspirabilità e freschezza di cui il nostro corpo ha bisogno.
Questi rivestimenti assicurano la massima igiene nello strato più superficiale del materasso MEM, facendo di questo prodotto una scelta irrinunciabile per chiunque ami il comfort e il benessere del corpo.